L’ESTRANEO (THE OUTSIDER) PREMIERE AL CINEMA BELTRADE DI MILANO

Come già annunciato qualche mese fa abbiamo registrato la colonna sonora del nuovo film di Roberto Rup Paolini con una registrazione live in studio.

Finalmente potrete ascoltarlo per la prima volta il 22 Marzo 2018 al cinema Beltrade di Milano. Evento facebook ed info QUI.

28619248_2066683640234087_1609207710443731576_o

É con piacere che CARBOLUCE presenta in anteprima assoluta al Cinema Beltrade: L’Estraneo – The Outsider un film di Roberto Rup Paolini.

★ Giovedì 22 Marzo alle 22 al cinema.

★ L’Estraneo è un film indipendente, debutto del regista Roberto “Rup” Paolini, giá autore di due documentari e regista di spot e videoclip musicali, insieme a Davide Debenedetti, musicista, producer e sound-designer.

★ TRAMA: Cristian è un trentenne che ha lasciato il suo lavoro per seguire il suo percorso, ma ora si ritrova incapace di prendere una decisione senza sapere cosa aspettarsi dal futuro. Bloccato in questa situazione precaria, Cristian vive giorno per giorno, incontra gli amici nello stesso vecchio bar, beve e filosofeggia fino a tardi.
In aggiunta ai suoi problemi, alcune notti il suo sonno è interrotto da una visita di una presenza oscura che sembra voler qualcosa da lui.
È durante questa sua fase che Cristian si innamora di Greta, una ragazza spagnola leggermente più giovane, con una luce e un entusiasmo molto diversi da lui. Ma come spesso accade “l’amore non basta” e Cristian presto mette in discussione tutta la sua vita e le persone che ne fanno parte con lo scopo di trovare la pace.

★ L’Estraneo – The Outsider é un film d’atmosfera, divertente, romantico e contemplativo, che volge lo sguardo lì dove il dubbio della proposta di una vita allineata non é più la meta ambita dalle nuove generazioni.

★ TRAILER: http://vimeo.com/259184433

Share : facebooktwittergoogle plus
pinterest